public/

ALLERTA METEO: insediato il C.O.C.

In ragione del fatto che il dipartimento regionale della Protezione Civile ha dichiarato uno stato di ALLERTA ARANCIONE a partire dalle ore 20:00 di oggi (ieri per chi legge), 24 gennaio, e per le successive 24-36 ore, si è insediato  alle ore 18:30 il Centro Operativo Comunale (C.O.C.).

Alla presenza del sindaco Domenico Nisi, dell’assessore alla Protezione Civile Stefano Guagnao, del Responsabile del Servizio Autonomo di  Protezione Civile Giuseppe Gabriele, del Comandante dei Vigili  Urbani Gianvito Vavallo e del funzionario Giuseppe Palazzi si è  tenuta una riunione operativa per far fronte ad ogni eventuale emergenza.

A scopo puramente precauzionale, sono state allertate tutte le strutture operative del Comune e, a partire dalle ore 20:00, sarà attivo il numero 080 4948225. Tutte le comunicazioni ufficiali saranno fornite tramite la pagina Facebook del Comune di Noci e l’App Allarme Meteo, disponibile solo per Android, scaricabile al link  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mdc.allarmemeteo&hl=it

Info notizia

25 gennaio 2019

Altre di politica

22 novembre 2024

Noci presente alla 41ª Assemblea annuale dell'Anci

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia